Servizio a domicilio

Questionario soddisfazione consumatori

Il parere del consumatore per Norda è fondamentale. La qualità è per Norda un impegno che non conosce soste e richiede un costante monitoraggio delle aspettative e dei pareri dei consumatori. In questa logica, che risponde a precisi percorsi all'interno dei più severi sistemi di qualità in campo alimentare, Norda è felice di ricevere osservazioni e pareri. Tramite questo apposito questionario ogni consumatore può aiutarci a migliorare costantemente il servizio e l'offerta di mercato.

1. IMMAGINE DELL'AZIENDA

1.1 Pensando a Norda, quale o quali fra questi concetti abbinerebbe al nostro Marchio:


2. REPERIBILITA' DEL PRODOTTO

2.1   Nei punti vendita da lei frequentati, come giudica la disponibilità di acqua Norda?


2.2  Quali sono i motivi principali che la portano a preferire Norda?



2.3  Riesce subito ad individuare i prodotti Norda negli scaffali e nelle aree del punto vendita dedicati alle acque minerali?


3. PRODOTTO E SERVIZIO

3.1 Come giudica le informazioni attualmente presenti sulle etichetta delle acque Norda?


3.2  Cosa vorrebbe vedere inserito nelle etichette?



3.3 Le è mai capitato di rilevare dei problemi dopo aver acquistato i prodotti Norda, in particolare per quanto riguarda l’integrità delle confezioni?


3.4 Quali confezioni acquista maggiormente per le sue abitutini, preferenze e stile di vita?



3.5 Come giudica la forma delle nostre bottiglie in riferimento alla comodità d'impiego?


4. SUGGERIMENTI AL MIGLIORAMENTO

4.1 C'è un consiglio che vorrebbe farci pervenire rispetto al miglioramento o ampliamento della nostra produzione?

Le indicazioni forniteci e le relative elaborazioni statistiche ci consentiranno di focalizzare i punti sui quali la nostra Clientela si attende una crescita ed un miglioramento del prodotto/servizio offerto. Nel garantire che le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto delle normativa sul Trattamento dei dati personali (Legge 31 dicembre 1996, n. 675) invitiamo gentilmente a rinviare il questionario compilato oppure a stamparlo e inviarlo tramite fax al n. 0341/980010 all'attenzione dell'Ufficio Clienti.

Ringraziando anticipatamente per la cortesia e la collaborazione prestata, porgiamo distinti saluti

NORDA S.p.A. Acqua Minerale Naturale

Come leggere l'etichetta

Analisi Chimica Classificazione Oligominerale Imbottigliamento Microbiologicamente pura Qualità salineti Indicazione di aggiunta di anidride carbonica Autorizzazioni all'imbottigliamento Termine minimo di conservazione Numero Verde Dicitura ambientale Nome dell'acqua minerale naturale Denominazione dell'acqua minerale naturale Contenuto